La Storia

Il nostro staff vi da il benvenuto

“Il Poggiolo, frazioncina di Montù Beccaria, sorge sopra una collina che v’indunge allegria. Proprio qui c’è un ristorante il cui nome e gia “Sorriso” e parrebbe non distante dove inizia il paradiso.

Di Giuseppe e non San Pietro son comunque i piatti in lista presentati con il metro d’un gran cuoco finalista, che s’avvale, fantasioso del pollaio, del porcile e quant’altro proviene dal cortile.

Quanto ai vini montuesi bianchi, rossi oppur rosati, con cautela vanno presi per non essere inguaiati; e inguaiarsi in un locale ch’è piuttosto “sorridente”, si può dire ch’equivale a capire proprio niente.”

Niente di più semplice…

Cucina tipica Oltepadana e Piacentina, basata su sapori e ricette tradizionali con l’aggiunta di un pizzico di originalità.

La location

Abbiamo studiato ogni dettaglio: l’illuminazione, le tovaglie e le decorazioni, per rendere il nostro ristorante un luogo caldo ed accogliente , ideale per organizzare cerimonie, cene aziendali e feste.

Il locale è dotato di una sala da pranzo molto ampia che consente di ospitare avvenimenti con molti invitarti e di un’altra sala più piccola e accogliente per eventi più intimi.

Un’ampia terrazza affacciata sulle verdi colline dell’Oltrepò Pavese rende speciale l’atmosfera della nostra location. La terrazza panoramica è strutturata per accogliere circa 110 ospiti, e consente di mangiare all’aperto godendo dello splendido panorama.